☰ Menu

Idromassaggio per vasca

L’idromassaggio per vasca, è stato progettato per essere applicato all’esterno di una vasca già esistente. Questo sistema è formato da una macchina che contiene il motore e il generatore di ozono, e da un tappeto che si posa sul fondo della vasca, collegati da un tubo flessibile.
Avete appena costruito il bagno nuovo e vi siete dimenticati di mettere la vasca con l’idromassaggio, oppure, avete ristrutturato il bagno e la vostra vasca rettangolare che avete usato pochissimo, è ancora in ottimo stato ed è superfluo mettere una vasca nuova e non volete cambiare la vasca. Per qualsiasi motivo, oggi, potete istallare l’idromassaggio senza togliere la vecchia vasca. Con questa soluzione, la vasca da bagno esistente, si trasforma e vi consente di fare un vero trattamento di salute, bellezza e benessere per tutta la famiglia.
Questa soluzione è costituita dall’idromassaggio per vasca, un sistema che si può applicare all’esterno della vostra vasca senza rompere pareti o eseguire altri lavori e non è necessario sostituire la vasca, perché si utilizza quella esistente.
L’ idromassaggio per la vasca, si può appendere a parete o lasciare su un piano d’appoggio e si può trasportare in altre case o ambienti, perché è anche portatile. Ha un tappeto adattabile a qualunque tipo di vasca esistente, sia essa rettangolare, ovale, rotonda, a sedile e ad angolo, perché è formato da tanti moduli componibili da comporre nella forma desiderata.

idromassaggio per vasca

 

Corpo motore

All’interno di una “scatola” c’è il motore, una pompa dell’aria e anche un dispositivo che produce ozono e parti elettroniche. L’ozono, a scelta, si può attivare o disattivare.
Il corpo motore, può anche stare appeso a parete, con due piccoli fori, si può fissare fra le fessure delle mattonelle del bagno vicino alla vasca ad una distanza di 120-130 cm o stare appoggiato sopra a un mobile, perché è dotato di piedini d’appoggio. Dal corpo motore, parte un tubo che crea il collegamento col tappeto collocato dentro la vasca.
È costruito in materiale plastico durevole e resistente agli urti, e con tecniche di costruzione accurate. Compatto e maneggevole, si sposta facilmente da un bagno all’altro, non ha manutenzione, è impermeabile e con doppio isolamento, è progettato per lavorare alla presenza di vapore e umidità.

L’idromassaggio per la vasca, può essere fornito in due versioni

Modello Manuale:
dotato di manopole per la regolazione delle varie funzioni quale durata del bagno da cinque a trenta minuti, variatore di pressione e tast per l’inserimento dell’ozono.
Modello Digitale:
gli stessi comandi si possono eseguire premendo dei tasti sul corpo motore o dal telecomando.
I consumi elettrici, sono molto limitati: solo 500 W

 

tappetino lineare per vasca

Tappeto

Il tappetino, si appoggia sul fondo della vasca e aderisce con delle ventose; ha delle caratteristiche uniche nel suo genere è componibile e si adatta a ogni misura della vasca.
È formato da diversi elementi forati ed uniti tra loro da esatti connettori. Il formato standard, (100x34), si può modificare in pochi minuti in sagome perfette per ogni tipo di vasca. Dalle centinaia di piccoli fori del tappeto, fuoriescono bolle d’aria e ozono che permettono un massaggio per l’intera grandezza della vasca. Il tappetino, inoltre, grazie alla sua flessibilità, si appoggia in diverse parti del corpo, per un massaggio di tipo localizzato, ottenendo in questo modo effetti specifici associati alle diverse intensità del massaggio:
POTENZA MINIMA movimento leggero per la circolazione delle gambe;
POTENZA MEDIA per bagno rilassante;
POTENZA MASSIMA, forte per la prevenzione della cellulite e i cuscinetti di grasso.
È costruito in materiale resistente agli urti e all’ossidazione dell’ozono. Al termine dell’idromassaggio, quando non è utilizzato, si consiglia di appoggiarlo in verticale, con le ventose alle piastrelle del bagno.


Contatti: Telefono: 338 2034374 Email: info@idromassaggio-ozono.it
Questo sito web non utilizza alcun tipo di cookie di natura statistica o di marketing.
Domande?
Scrivici su WhatsApp!