Oli essenziali per idromassaggio

OLIO TONIFICANTE
Il Rosmarino è uno degli elementi principali di quest’olio, unito a Limone, Menta e Pino, si ottengono effetti tonificanti, diuretici, disintossicanti e stimolanti.
E’ preferibile utilizzare questa composizione a temperatura non troppo alta, a 38°, aggiungendo, nella vasca una manciata di sale marino integrale.
Componenti principali: Olio essenziale Menta; Olio Essenziale di Rosmarino, Olio Essenziale di Pino.

OLIO RILASSANTE
Gli estratti vegetali di questo meraviglioso rimedio calmante rendono l’idromassaggio piacevole e distensivo. La parte principale di questo composto è la Lavanda suggerita contro gli stati di agitazione nervosa, ansia, insonnia, emicrania e mal di testa. E' consigliato nel trattamento serale per circa venti minuti. In seguito, si consiglia di fare un breve riposo distesi e gustare una tisana a base di Camomilla, Melissa e Tiglio. Componenti principali: Olio essenziale di Lavanda; Olio Essenziale di Cipresso; Olio Essenziale di Maggiorana

OLIO DEPURATIVO
Grazie ai principi attivi delle essenze vegetali contenuti l’olio depurativo è veramente un rimedio versatile, si può usare ciclicamente con l’acqua nella vasca molto calda, così da facilitare l’eliminazione di scorie e tossine.
E’ particolarmente indicato per pesantezza e gonfiore alle gambe. Per quest’ultimo problema consigliamo dopo l’immersione, quindici minuti di riposo stando supini con le gambe leggermente alzate. Componenti principali:
Olio essenziale di limone; Olio Essenziale di Ginepro; Olio Essenziale di Salvia.

OLIO CIRCOLAZIONE
Per i principali elementi contenuti come il Limone, quest’olio svolge un’efficace azione sulla permeabilità vasale del sistema venoso, diventando così fluidificante e depurativo del sangue. E’ consigliato a chi deve passare la maggior parte della giornata in piedi e per chi soffre di cattiva circolazione. Questo trattamento si può associare a una buona tisana a base di mirtilli in bacche. Componenti principali: Olio essenziale di cipresso; Olio Essenziale di Limone; Olio Essenziale di Timo, Olio Essenziale di Eucalipto.

OLIO ANTICELLULITE
Per essere sempre in perfetta forma, bisogna cominciare a combattere anche i primi cenni di cellulite. La composizione di quest’olio aiuta a prevenire e combattere questi inestetismi. Dopo l’idromassaggio è consigliata una crema specifica anticellulite, massaggiandola con le mani che hanno una funzione avvolgente e sono in grado di drenare zone ampie del corpo.
Nella vasca, se si vuole, si possono aggiungere due manciate di sale marino integrale, mantenendo la temperatura dell’acqua a 38°C. Componenti principali: Estratto di Edera; Estratto di Alghe Marine; Estratto di Betulla; Olio essenziale di Canfora.

USO E DOSI CONSIGLIATE PER LA LINEA DI OLI
Data l’elevata concentrazione del prodotto, sono sufficienti da versare nell’acqua della vasca circa 20 gocce. Ogni confezione contiene 100 ml di prodotto e prevede circa quindici bagni. Per la sua composizione, l’olio non macchia e non rovina la vasca o la pedana, non contiene conservanti, coloranti, né schiumogeni.