Modelli digitali professionali

Tutti gli Idromassaggi producono ozono, con la possibilità di poterlo escludere.

DOTAZIONE
Corpo motore
Tappeto
Tubo di collegamento
Staffa

CORPO MOTORE
La macchina del sistema, si può appendere a parete o può stare comodamente appoggiato sopra un mobile con corretti piedini d’appoggio.





 

TAPPETO

Si adatta a qualsiasi vasca da bagno, lunga, corta, conca, a sedile è smontabile e prende la forma desiderata. Al tappeto standard, per ottenere questa forma, si possono aggiungere o togliere altri elementi.

 

TUBO FLESSIBILE
Collega il tappeto al corpo motore, fino ad una lunghezza di tre metri.


CUSCINO POGGIATESTA
Rende più confortevole la permanenza in vasca. Gonfiandolo secondo le nostre esigenze.

 

TELECOMANDO
L'idromassaggio digitale, ha un telecomando in dotazione, che lo rende pratico e funzionale, in diverse modalità d'impiego, ma si può regolare anche a mano, senza telecomando, se non c'è la possibilità di utilizzare lo stesso.

 

Corpo motore

Il corpo motore è di colore bianco, prodotto con materiali molto resistenti e doppio isolamento, e per le ridotte dimensioni è facilmente applicabile all’interno di qualunque bagno, si può fissare alla parete, oppure appoggiare su un qualsiasi mobile.

Grazie alle meticolose tecniche costruttive, con doppio isolamento e impermeabile, è progettato per lavorare alla presenza di vapore e umidità.
Costruito completamente in materiale plastico, resistente agli urti, compatto e maneggevole, è facilmente spostabile da un bagno ad un altro e in ambienti diversi.

I comandi e i relativi led sono di facile lettura, posti frontalmente, permettono di poter variare le seguenti funzioni:

Tempo. La durata dell’idromassaggio può variare da: 5’, 10’, 15’, 20’, 25’ 30’ minuti… Una temperatura dell’acqua molto alta non è mai consigliata, l’ideale per il bagno è di 36°-38°c.

La temperatura ideale dell’acqua per il bagno e l’idromassaggio è di 36° - 38°. Con la giusta temperatura, il nostro corpo non subisce shock termici. E’ da evitare una temperatura dell’acqua superiore a 42° a chi ha problemi cardiaci e per evitare la perdita di tonicità dei tessuti.

Pressione. Dai tasti “più” e “meno”, è possibile scegliere l’intensità più idonea al massaggio, al minimo, per un dolce e lento movimento dell'acqua, con tempo di permanenza nella vasca anche di 30 minuti, intensità media, per una sollecitazione più intensa del massaggio su tutto il corpo, velocità alta, il massimo dell’energia, in 10-15 minuti, si ottiene un’azione vitale del massaggio, che dalla mattina ti accompagna fino la sera.

Ozono: con l’inserimento di questa funzione, l’idromassaggio diventa ozonizzato. La giusta quantità di ozono prodotta, in acqua, si trasforma in ossigeno nascente. Abbiamo così trasformato il nostro bagno in un “centro di benessere”. L’ozono ha anche proprietà disinfettanti e cicatrizzanti ed è consigliato ad una velocità minima. L’ozono, si può disattivare a piacere.

 

Descrizione pannello comandi



Pannello del modello
con telecomando

1. Il tasto ON (rosso) si preme prima di Iniziare.

2. Tasto TIMER: regola durata del bagno di 5.10.15.20.25.30. Minuti.

3. “PIU” e “MENO”  Intensità massaggio MINIMO, MEDIO, MASSIMO

4. Il tasto OFF si preme al termine del massaggio programmato per chiudere tutte le funzioni

 

Tappeto

Il tappetino, ha delle caratteristiche uniche, nel suo genere. Si colloca sul fondo della vasca dove aderisce con le ventose; è flessibile e smontabile, per ottenere diverse misure.

 Il formato rettangolare standard, si può modificare in pochi minuti in sagome perfette per ogni tipo di vasca. Dalle centinaia di piccoli fori del tappeto, fuoriescono aria e ozono che permettono un massaggio per l’intera grandezza della vasca. Il tappetino, grazie alla sua versatilità, ci permette di ottenere diverse intensità del massaggio:
MINIMO, movimento leggero per la circolazione delle gambe, MEDIO per bagno rilassante;
MASSIMO, forte per la cellulite e i cuscinetti di grasso.
E’ costruito in materiale atossico e resistente agli urti.

 

Tubo di collegamento

Il tubo collega il corpo motore al tappeto. Nelle due estremità, ci sono due innesti. La parte che si innesta al corpo motore, ha una valvola antiriflusso per impedire che l’acqua, in qualsiasi circostanza entri nel corpo macchina.
Il tubo è flessibile e resistente al calore e ha una lunghezza di tre metri.

 

Caratteristiche tecniche

Conforme a tutte le direttive CEE

 

Accessori (a richiesta)

Telecomando

Il telecomando fornito in dotazione con l'idromassaggio e ci permette di variare le funzioni anche restando immersi nella vasca.

Nel caso che nel bagno, non esista un'area idonea all'uso del telecomando, i comandi dell'idromassaggio, sono regolabili anche senza il telecomando, direttamente dal pannello della macchina. Dal telecomando, si varia sia l'intensità, sia la tipologia del massaggio: Min, Med, Max,


 

Vaschetta per il pediluvio

E’ studiata per massaggi contro la fatica e il dolore agli arti inferiori e superiori.
Milioni di bollicine d’aria e ozono stimola le zone riflesse del piede o della mano che si riferiscono alla reflessologia, con benefico effetto a tutte le parti corrispondenti.
In dieci - quindici minuti un pediluvio può tonificare e sgonfiare le gambe, la sera dopo una giornata di lavoro.

Si usa sale marino per riprodurre benefici simili quelli dell’onda marina sulle gambe come quando si cammina in riva al mare d’estate.
Si possono utilizzare prodotti specifici per il pediluvio e oli essenziali.
Le vaschette per il pediluvio, per le contenute dimensioni di cm.30x25x40, sono delle mini vasche idromassaggio. All’interno, c’è un minitappeto, collegato al tubo dell’idromassaggio.
Generalmente, il pediluvio può essere utilizzato anche da chi non può fare l’idromassaggio completo o da chi ha la doccia invece della vasca.


Telo di copertura termico

E’ universale per tutte le vasche.
Aderisce ai bordi della vasca con ventose poste su tre lati.
E’ costruito con materiale anallergico.
Sul lato dei piedi c’è la fessura per il passaggio del tubo.
Evita la fuoriuscita di acqua sul pavimento.
Mantiene costante la temperatura dell’acqua.

 

Kit spazzola e coppa seno

La spazzola per i massaggi sul corpo, come un guanto di crine, rimuove le cellule morte.
La coppa seno, è un accessorio per il massaggio localizzato di queste parti sensibili del corpo femminile.
Si collegano al tappeto con un tubo di 160 cm e un raccordo a T.