Idromassaggio per vasca

L'idromassaggio per vasca, è stato studiato per essere applicato all'esterno di una vasca da bagno già esistente. Questo sistema, è formato da una macchina che contiene il motore e il generatore d’ozono, da un tappeto, che si posa sul fondo della vasca, collegati da un tubo flessibile. Avete appena costruito il bagno nuovo e vi siete dimenticati di mettere la vasca con l'idromassaggio, oppure, avete ristrutturato il bagno e la vostra vasca rettangolare che avete usato pochissimo, è ancora in ottimo stato ed è superfluo mettere una vasca nuova e non volete cambiare la vasca, per qualsiasi motivo, oggi, potete istallare l'idromassaggio senza togliere la vecchia vasca. Con questa soluzione, la vasca da bagno esistente, si trasforma e vi consente di fare un vero trattamento di salute, bellezza e benessere per tutta la famiglia.

Questa soluzione è costituita dall'idromassaggio per vasca, un sistema che si può applicare all'esterno della vostra vasca senza rompere pareti o eseguire altri lavori e non è necessario sostituire la vasca, perché si utilizza quella esistente.

L'idromassaggio per la vasca, può essere appeso a parete, ma esso si può trasportare in altre case o ambienti, perché è anche portatile. Ha un tappeto adattabile a ogni vasca esistente, sia essa rettangolare, ovale, rotonda o a sedile, ad angolo e di lunghezze diverse perché è formato da tanti elementi componibili e può essere composto nella forma desiderata.

idromassaggio per vasca

 

Corpo motore

All'interno di una "scatola" c'è il motore, una pompa dell'aria e anche un dispositivo che produce ozono e parti elettroniche. L'ozono, a scelta, si può attivare o disattivare.
Il corpo motore, può stare appeso con una staffa fornita con l'apparecchio e questa, con due piccoli fori, si può fissare anche fra le fessure delle mattonelle del bagno vicino alla vasca ad una distanza di 120-130 cm, ma si può appoggiare anche sopra un mobile, perché è dotato di piedini d'appoggio. Dal corpo motore, parte un tubo dotato di valvole di sicurezza che crea il collegamento col tappeto collocato dentro la vasca.
E' costruito con materiale plastico durevole, e con tecniche di costruzione, accurate e resistenti agli urti, compatto e maneggevole, è facilmente spostabile da un bagno all'altro, non ha manutenzione, è impermeabile e con doppio isolamento, è progettato per lavorare alla presenza di vapore e umidità.
L’idromassaggio per la vasca, può essere fornito in due versioni

Modello Manuale:
dotato di pomelli per la regolazione delle varie funzioni quale durata del bagno da cinque a trenta minuti, variatore di pressione e tasto per l'inserimento dell'ozono.
Modello Digitale:
gli stessi comandi si possono eseguire dai pulsanti sulla macchina o dal telecomando.
I consumi elettrici, sono molto limitati: solo 500 W.

 

tappetino lineare per vasca

Tappeto

Il tappetino, si appoggia sul fondo della vasca e sta attaccato con delle ventose; ha delle caratteristiche uniche nel suo genere, è componibile, e si adatta ad ogni misura della vasca.

E' formato da diversi elementi forati ed uniti tra loro da esatti connettori. Il formato standard, (100 x34), si può modificare in pochi minuti in sagome perfette per ogni tipo di vasca. Dalle centinaia di piccoli fori del tappeto, fuoriescono bolle d'aria e ozono che permettono un massaggio per l'intera grandezza della vasca. Il tappetino, inoltre, grazie alla sua flessibilità, si appoggia in diverse parti del corpo, per un massaggio di tipo localizzato, ottenendo in questo modo effetti specifici associati alle diverse intensità del massaggio:

POTENZA MINIMA, con movimento del massaggio leggero per la circolazione delle gambe, preferibile con ozono.
MEDIA per bagno rilassante.
MASSIMA, forte per la prevenzione della cellulite e i cuscinetti di grasso.

E' costruito in materiale resistente agli urti e all’ossidazione, al termine dell’idromassaggio, quando non è utilizzato, si consiglia di appoggiarlo in verticale con le ventose alle piastrelle del bagno o di appenderlo.