BELLEZZA

L’idromassaggio portatile con ozono è ormai diventato un apparecchio familiare d’alta tecnologia e semplicità d’uso, diffuso in molte abitazioni che ci dona tanti benefici per la bellezza, la salute, l’estetica del corpo e tutto ciò, in modo naturale e per la prevenzione di diversi in estetismi. Questa affermazione trova riscontro nell’utilizzo costante dell’apparecchio e non è un’affermazione di tipo propagandistico. Come si dice: provare per credere.
La “bellezza” e il miglioramento estetico, sulla pelle sono visibili già dalle prime sedute, appare più distesa, luminosa, ravvivata. Le impurità tendono a scomparire. L’ozono ha un effetto disinfettante e depurante, ossigena la pelle e la depura da virus e germi con ottimi risultati contro acne ed eczemi ed è utile anche per la prevenzione delle rughe.

CELLULITE

L’idromassaggio con ozono è indicato per prevenire l’obesità e la cellulite. Questo fenomeno deriva da un tipo di vita quotidiano che ogni giorno, diventa sempre più sedentario ed è ancora più difficile seguire una dieta corretta e un giusto esercizio fisico. La cellulite, non è solo un semplice in estetismo, e da molti è considerata una vera e propria malattia che può localizzarsi nel tessuto cutaneo o sottocutaneo, più di frequente in combinazione con fenomeni d’obesità. Generalmente, si localizza in diverse parti del corpo e fra le diverse cause, ci sono possibili problemi di circolazione e di drenaggio dei liquidi, di stasi venosa, di stress. Il bagno massaggio, migliora il metabolismo del tessuto con cellulite, con l’immissione d’ossigeno dove nei tessuti edematosi è sempre carente, migliorando anche l’elasticità della pelle.
L’idromassaggio con ozono quindi, è un “rimedio” naturale per prevenire e combattere la cellulite dove i benefici dell’apparecchiatura sono associati a quelli del bagno massaggio.
Rigenerazione dei tessuti. Il bagno massaggio con ozono svolge anche un’azione benefica e disinfettante che favorisce la guarigione di ferite e piaghe.

RIPOSO

L’idromassaggio, può essere d’aiuto anche per la stanchezza fisica e mentale e per combattere lo stress della vita moderna. Dopo una giornata di lavoro, restando sia in piedi sia a sedere, è l’ideale se si avvertono pesantezza e gonfiore agli arti inferiori.
L’ossigeno assorbito dalla pelle inoltre offre una sensazione di freschezza fisica e mentale. L’azione ossigenante dell’ozono combatte anche la stanchezza psichica equilibrando il sistema neurovegetativo ed è indicato anche dopo qualsiasi pratica sportiva.

SALUTE

Circolazione.
L’idromassaggio è indicato per tutti i disturbi del sistema circolatorio, venoso e linfatico.
Il bagno massaggio, è efficace per tutti i problemi di circolazione come la fragilità capillare o le vene varicose in due modi:
Arricchisce l’apporto d’ossigeno nascente attraverso la pelle e stimola la circolazione sanguigna con un massaggio regolabile secondo le proprie esigenze. Questo comporta una dilatazione dei capillari, un aumento della velocità circolatoria periferica.
Dolori reumatici.
I dolori reumatici colpiscono soprattutto le articolazioni, le ossa e i muscoli e possono avere diverse origini meccaniche o batteriche.
Possono essere causati da una vera e propria malattia, sia da malformazione dell’articolazione sia per uno sfregamento dannoso ad ogni movimento.
L’idromassaggio con ozono è un benefico coadiuvante per l’azione disinfettante e antinfiammatoria dell’ozono che fa sì che si ottenga un’attenuazione dei sintomi.
Affezioni dell’apparato respiratorio
Il bagno con ozono è benefico anche per affezioni dell’apparato respiratorio.
La gran quantità di bolle d’aria e ozono che salgono in superficie, favoriscono l’inalazione dell’ozono e l’assorbimento attraverso le vie respiratorie, apportando benefici a chi soffre d’asma, insonnia, inappetenza e astenia.
Affezioni ginecologiche
L’ozono è considerato un ottimo disinfettante e antinfiammatorio in varie affezioni ginecologiche.

VANTAGGI

L’utilizzo a domicilio dell’idromassaggio con ozono, ci offre quindi tanti vantaggi per la nostra salute, bellezza, benessere ed equilibrio generale, riposo confermati anche da molti test in sede clinica.